• Opening Hours
    • Lun-Ven 07:00-23:00

    • Sab 10:00-18:00

    • Dom 10:00-13:30

  • 0683961143

La Palestra

La palestra Training Factory ha la sua sede presso lo spazio che ha ospitato strutture dedicate allo sport ed alla cura del corpo da oltre trenta anni e vuole essere un centro di riferimento per gli appassionati dello sport della zona, grazie ad ambienti ampi, una particolare cura dell’igiene, una reception che fa della disponibilità e cortesia il suo fiore all’occhiello e una attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, e ciò che più conta uno staff di insegnanti di alto livello.
Negli spogliatoi armadietti lucchettabili e asciugacapelli ed all’esterno un ampio parcheggio libero.
I soffitti alti, l’assenza di colonne, la disposizione regolare ed ordinata degli ambienti la rendono il luogo particolarmente idoneo ad una struttura dedicata la fitness.
La palestra Training Factory dispone di una zona relax che nasce dall’esigenza di dare a tutti la possibilità, di rilassarsi e ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico dopo il work-out o una giornata di intenso lavoro.
Sono a disposizione di tutti i soci la sauna finlandese, con caldo secco e temperatura che oscilla dai 78 agli 85° C. ed un bagno turco con caldo umido e ambiente aromatizzato, con temperatura fissa a 46° C.
Questa zona è una piccola perla di benessere, con luci soffuse, isolata dal resto della struttura, dove in tranquillità, confortati da una temperatura controllata, dal silenzio e dalla possibilità i gustare una tisana rigenerante, si può godere dei benefici del calore.
Il bagno turco, con una umidità del 100%, aiuta la traspirazione, determina l’eliminazione delle tossine, facilita la respirazione con l’utilizzo di essenze alla menta o all’eucalipto e riduce lo stress.
La sauna induce una profonda pulizia della pelle donandole elasticità e luminosità, esercita un miglioramento della circolazione grazie alla dilatazione dei vasi sanguigni superficiali, agendo come in una forma di “ginnastica vascolare” anche alternata a docce tiepide ed aiuta il rilassamento.
I liquidi persi grazie all’azione del calore, potranno essere reintegrati con le tisane a disposizione dei soci, moltiplicando l’effetto disintossicante di questo percorso depurativo e rilassante.